Home EDITORIALI Hamilton alla Ferrari è una grandissima operazione commerciale per entrambi

Hamilton alla Ferrari è una grandissima operazione commerciale per entrambi

Il pilota ormai quarantenne, dopo avere vinto tutto quello che c’era da vincere, non credo abbia ancora voglia di puntare al titolo. Ma la Ferrari non è solo una scuderia. È il brand più prestigioso al mondo specialmente negli Stati Uniti. È lui, che è un uomo di stile, di progetti commerciali, l’unico pilota degli ultimi vent’anni che ha avuto una vita sui palcoscenici e gli ambienti più mediatici del mondo con fidanzate top model.

Attrici, feste, eventi. L’unico pilota icona a livello di Messi e Ronaldo per il calcio. Nelle moto, per esempio, non esistono. I 20 milioni di stipendio annuo sono briciole per chi li paga e per chi li riceve, perché gli affari che si svilupperanno in seguito a questa collaborazione che gioverà soltanto al giovane Leclerc saranno nettamente superiori. E allora complimenti alla Ferrari, che rimane al passo con i tempi, che fa business e che, con l’esperienza del pilota inglese, può dare quella sicurezza al pilota francese che sicuramente è il più talentuoso del mondo.

PROFEZIA DI DILLINGER: Lecrec l’anno prossimo sarà campione del mondo

Articolo precedenteJeff Bezos è in crisi? Vende azioni di Amazon 
Articolo successivoEstorsione alla famiglia Gattuso. Ecco chi ha pagato il pizzo
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.