Home GOSSIP La bordata di Karina Cascella contro Ilary Blasi

La bordata di Karina Cascella contro Ilary Blasi

“Non eri una santa”: tuona Karina Cascella in un video messaggio. Non vedono l’ora certi personaggi di commentare la vicenda della coppia più chiacchierata d’Italia, quella di Francesco Totti e la Blasi.

Le parole della Cascella

“Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti. Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo ma non è che stiamo parlando della regina Elisabetta e del consorte”. E ALLORA PERCHÈ NE PARLI? Ce lo chiediamo così, per capire se non sia, MAGARI, solo voglia di vedere di nuovo il proprio nome sui giornali.

Prosegue l’influencer: “Ma si potrà scrivere libri e serie Tv e interviste tutti i giorni, ovunque radio, televisioni, per parlare del divorzio. Ci avete ucciso la salute! No, non è possibile, questa sembra che ha divorziato solo lei! Io poi dico, anche le persone che scrivono continuamente ‘brava, brava, brava’. Ma brava di cosa? Ma brava perché? Che ha fatto di così straordinario? Cioè, lui ha fatto quello che ha fatto, ma lei mica era una santa, eh. Anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè. Ora, va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. E continua, continua, continua. Un po’ di amor proprio! Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro… E ora basta! Ci hai ucciso. Ci avete sfrantumato”.

Il nostro consiglio a Karina

Consiglio totalmente spassionato: Siccome non ci sembra che qualcuno ti abbia puntato la pistola alla tempia per chiederti un intervento così acuto e profondo in merito alla vicenda che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti, puoi tranquillamente tornare a non parlarne e passare oltre quando sui social o in televisione ti accorgi che se ne sta parlando. O forse questo è il solito tentativo, solitamente messo in atto da tutti, per farsi invitare nella trasmissione di turno che sceglie di affrontare questo argomento?

Noi non parliamo di quello che hai detto tu perché le dichiarazioni facciano particolarmente scalpore, ma perchè vogliamo sottolineare la mancanza di nesso logico tra il dire che un fatto non ti interessa, quando nello stesso discorso affronti proprio quell’argomento. Domanda degna delle riflessioni di Kant o di Hegel, che purtroppo non sono qui a darci la risposta.

Articolo precedenteAumenta il prezzo delle sigarette: ecco i nuovi prezzi a partire da oggi. La tabella
Articolo successivoFerragni e il “finto” boom di prenotazioni all’hotel promosso