Home Cinema La clamorosa rivelazione di Ambra Angiolini

La clamorosa rivelazione di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha detto: “Sono nata bulimica poi l’amore per mia figlia mi ha riempito”. L’attrice ha voluto raccontare di quanto sia stato importante per lei diventare madre e di quanto questo abbia rappresentato la sua rinascita

Le parole di Ambra

“Sono nata bulimica, forse una predisposizione genetica. Mi riempivo la pancia di cibo, finché l’amore mi è entrato in pancia, che si è riempita di senso e ne è uscita la mia prima figlia Jolanda. Io ho partorito lei e lei ha partorito una nuova me: abbiamo in teoria la stessa età”. Ambra non è la prima volta che tocca il tema. Aveva infatti dichiarato, un anno fa che “la bulimia è come avere un tumore all’anima. Ha reso il mio corpo colpevole di essere diventato diverso rispetto a quello con cui ero diventata famosa. Mangiavo perché ero incapace di chiedere aiuto”.

Il suo sogno nel cassetto

Intervistata dal Corriere della Sera, la giornalista le ha chiesto quale fosse il suo sogno nel cassetto. Ambra ha risposto dicendo: “Un anno fa ho aperto tutti i cassetti. I sogni che erano dentro stavano ammuffendo. Ora ho la sensazione di stare nel sogno realizzato, il teatro, la forma espressiva che amo di più: è un contesto che fa poco rumore e continuo a sceglierlo pur essendo una faticaccia fare le tournée. Ma quando, mentre recito in palcoscenico, non vedo cellulari accesi in platea, vuol dire che per il pubblico sono più interessante, che ho vinto sui social o sulla chat del momento… e, a fine spettacolo, vado a casa contenta”.

Articolo precedenteFerragni e il “finto” boom di prenotazioni all’hotel promosso
Articolo successivoAddio al principe fuciliere Vittorio Emanuele