Nessuno ci credeva quando DUE SETTIMANE FA vi avevamo detto che Vicario aveva tradito la Fiordelisi con Eva Gini. Peccato che sia tutto vero e che ora la storia sia finita e che il portiere abbia scelto la giornalista al posto di Antonella.
Eva Gini ha fatto perdere la testa a Vicario
Lei è giornalista, il nuovo volto di SportMediaset, che ha da sempre militato nel mondo dello sport e soprattutto del calcio. È nata a Magenta in provincia di Milano, il 13 novembre del 1993. La Gini ha lavorato nel 2016 a Inter TV, dove è tornata nel 2020 come conduttrice. Per 6 mesi ha lavorato anche per la Gazzetta dello Sport e alla redazione di Sportmediaset, dove poi ha vestito i panni di conduttrice del telegiornale. Le è anche stata affidata la co-conduzione di programmi di calciomercato e nel 2020 ha iniziato a lavorare come conduttrice di Sportitalia occupandosi di approfondimenti sul calcio. Ora il ritorno in casa Mediaset e la nuova esperienza in “Radio Serie A” con RDS.
E ora Eva Gini dov’è?
È a Londra e, guarda caso, Guglielmo Vicario è il portiere del Tottenham. Tottenham che ha giocato ieri fuori casa contro l’Everton, pareggiando 2-2. Motivo per cui il giocatore oggi è libero e lei non fa nulla per nascondere la nascita della storia con Vicario, pur non volendolo apertamente confermare.