Home CRONACA Celebs BREAKING NEWS: SEX SYMBOL VICARIO HA LASCIATO LA FIORDELISI PER EVA GINI

BREAKING NEWS: SEX SYMBOL VICARIO HA LASCIATO LA FIORDELISI PER EVA GINI

Nessuno ci credeva quando DUE SETTIMANE FA vi avevamo detto che Vicario aveva tradito la Fiordelisi con Eva Gini. Peccato che sia tutto vero e che ora la storia sia finita e che il portiere abbia scelto la giornalista al posto di Antonella.

Eva Gini ha fatto perdere la testa a Vicario

Lei è giornalista, il nuovo volto di SportMediaset, che ha da sempre militato nel mondo dello sport e soprattutto del calcio. È nata a Magenta in provincia di Milano, il 13 novembre del 1993. La Gini ha lavorato nel 2016 a Inter TV, dove è tornata nel 2020 come conduttrice. Per 6 mesi ha lavorato anche per la Gazzetta dello Sport e alla redazione di Sportmediaset, dove poi ha vestito i panni di conduttrice del telegiornale. Le è anche stata affidata la co-conduzione di programmi di calciomercato e nel 2020 ha iniziato a lavorare come conduttrice di Sportitalia occupandosi di approfondimenti sul calcio. Ora il ritorno in casa Mediaset e la nuova esperienza in “Radio Serie A” con RDS.

E ora Eva Gini dov’è?

È a Londra e, guarda caso, Guglielmo Vicario è il portiere del Tottenham. Tottenham che ha giocato ieri fuori casa contro l’Everton, pareggiando 2-2. Motivo per cui il giocatore oggi è libero e lei non fa nulla per nascondere la nascita della storia con Vicario, pur non volendolo apertamente confermare.

Articolo precedenteUn debutto clamoroso al botteghino per “Tutti tranne te”
Articolo successivoFerragnez: questo non è un indizio, ma la prova che per ora si sono lasciati