Non è un indizio, è una prova
Questo non è un indizio, ma è una prova. I Ferragnez sono sempre stati molto uniti, specialmente negli eventi familiari. La famiglia di Fedez, composta da due genitori molto affiatati, Tatiana e Franco, che durante il Covid ha gestito la cucina di Leone e successivamente anche di Vittoria. Mentre dall’altra parte la famiglia di Chiara, con la madre e le sue sorelle. Ed ogni evento importante lo festeggiavano tutti insieme.
Oggi l’ennesima bastonata
Il brand Ferragni sta colando a picco: è di oggi la notizia della sesta azienda che l’ha abbondonata. Ma non un’azienda qualsiasi, parliamo di un colosso nazionale italiano leader in tutta Europa e nel mondo nel suo settore, Pigna.
Che strana coincidenza
Caso strano oggi Fedez era a promuovere un evento di Luxottica con Elodie: Luxottica che – tanto per dire – è stato uno dei primi brand ad abbandonare Chiara dopo lo scandalo pandoro. I primi tempi Fedez difendeva a spada tratta sua moglie e lo faceva proprio contro colei che ha scatenato l’inferno, Selvaggia Lucarelli. Cercava di difendere in tutti i modi i sistemi dell’influencer prima che poi uscissero fuori a ruota tutte le altre indagini. Sistemi che facevano parte di un unico disegno criminoso. Da qui la rovina, seguita dal tentativo di ricostruire l’immagine che tutti sappiamo non aver funzionato per niente: la depressione di Chiara, la disperazione famigliare, l’incapacità di reagire.
Ecco cosa deve aver pensato Fedez
Fino a quando Fedez ha capito e ha pensato: “Ma che cosa ci sto a fare in una coppia social se prima ci guadagnavo e adesso rischio di perdere tutto quello che ho costruito? Specialmente con una donna che mi rompe il cazzo tutto il giorno e mi fa fare una vita di merda con la quale neanche scopo? Mi sono trasformato in un cinquantenne vecchio, che fa il badante a due bambini famosi, che ha preso un cane per curare la depressione, e i business stanno colando tutti a picco: non faccio più il cantante, non faccio più il rapper, diventato quasi boomer”. Non sarebbe meglio tornare a essere Zedef? E quindi via con i contenuti politici all’interno di Muschio Selvaggio. E quindi la scelta un co-conduttore bisessuale, raffazzonato, tale Mr. Marra. Il tutto per fare tendenza: trattare temi di attualità politica, l’incontro con Saviano, le attività sociali, la puntata con la Murgia, ieri con Cruciani.
La situazione è piuttosto chiara
In tutto questo noi abbiamo la foto principale del post che – come il video della Sulis – da una rappresentazione chiara della situazione: due famiglie, due vite diverse, una completa separazione anche in quei giorni dove almeno l’istituzionalizzazione e l’immagine dovrebbero vederli uniti. Non ci aspettiamo un comunicato stampa alla Totti e Ilary, perché non ne sarebbero capaci. Ma quello che è successo oggi non è un indizio, è una prova che, per ora, si sono lasciati… speriamo per lui che duri.