Fedez sfida Selvaggia Lucarelli e le fa un invito per un faccia a faccia. Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio ha detto: “Non mi stai simpatica, ma vieni e non taglio niente”.
GUARDA IL VIDEO
Le parole di Fedez
La proposta di Fedez arriva durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio. Peccato che il cantante non abbia scelto una puntata a caso, ma proprio quella con Michele Mariotti, il ragazzo 20 anni attaccato da uno squalo in Australia. Lo stesso ragazzo che è finito nel mirino della Lucarelli con l’accusa di mancanza di trasparenza per una raccolta fondi avviata nemmeno dallo stesso Michele, ma dai suoi amici. L’obiettivo della raccolta era quella di potergli dare una protesi di ultima generazione che, pur volendo aspettare i tempi del SSN, non sarebbe mai arrivata. Proprio perchè quel tipo di protesi non viene fornita dagli ospedali o dalle strutture pubbliche.
“Selvaggia noi siamo qua. Matteo è qua. Come vedi è sano, lucido e ha delle cose da dirti. Se tu rivendichi e credi in quello che fai, questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. Noi siamo qua”.
Fedez ha poi ovviamente sottolineato la non simpatia per l’ex giornalista: “Io non lo nego, a me non sta simpatica, ma voglio provare, vi giuro, ad analizzare questa cosa con più onesta intellettuale possibile”.
E la risposta della Lucarelli?
Per ora dal suo profilo Instagram assistiamo a un totale silenzio per quanto riguarda la vicenda in cui è stata diretta niente coinvolta. Ma perché? Teme il confronto con Fedez o forse non lo ritiene abbastanza importante per andare nel suo podcast? Se lei dovesse dire che non vuole dare importanza a certi personaggi, o, piuttosto, che non vuole cadere nelle loro provocazioni, farebbe un grave errore di comunicazione dato che sono anni che si dedica ogni storia, post o segmento della vita di Fedez e di Chiara Ferragni. Lui ci ha anche tenuto a sottolineare che la moglie non c’entra niente e che ce l’ha con lei per altri motivi che non riguardano il pandoro-gate. Per cui se la Lucarelli, come ha sempre sostenuto, crede nel giornalismo libero, forse sarebbe il caso di accettare questo faccia a faccia.