Il suo nome d’arte sui social è shinratensei. È la titolare di un bar a Varese. Su Onlyfans è una specie di celebrità per gli amanti dell’esibizionismo. Ripresa da un cliente mentre faceva sesso al bancone del suo locale, tra l’entusiasmo degli astanti, si sarebbe beccata 20mila euro di multa. Per cui le avrebbero abbassato le saracinesche. Ma c’è chi dubita che sia tutto un fake. Anche perché la signorina non è nuova alle cronache per questo genere di exploit.
Se n’è interessato, per fare un esempio, Il fatto quotidiano il 21 luglio 2022, scrivendo: “Si stanno arricchendo grazie a OnlyFans, la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi (perlopiù hot) sottoscrivendo un abbonamento. Questa la storia di Vittoria e Matteo, una coppia di Varese che, ai microfoni di Fanpage, ha rivelato come sono riusciti a guadagnare 50.000 dollari al mese. Soddisfacendo bizzarre richieste.
«Le perversioni delle persone non hanno un limite, quelle del cibo, l’umiliazione, qualsiasi tipo di fetish che possa esistere”, raccontano- “Una volta è arrivata una richiesta di un ragazzo inglese che ci chiedeva di andare al supermercato a prendere tre tipologie di formaggio. Una volta arrivati a casa dovevo tagliarle a fette sottilissime e avvolgere il suo pesciolino là sotto con una pellicola, ovviamente doveva mantenerlo eretto altrimenti cadeva tutto. Questo formaggio doveva sciogliersi con il calore del suo corpo, dopodiché io dovevo mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”.
In attesa di sapere dagli organi predisposti se la vicenda dei 20 mila euro di multa sia un fake a meno, bisogna comunque ricordare che esiste un reato che si chiama atti osceni in luogo pubblico. Un video che Dillinger per ora aspetta a pubblicare dove la giovane consuma un rapporto sessuale al bancone del suo bar davanti ai clienti è circolato. Però l’altro video dove la svalvolata sventola la multa merita.
https://www.instagram.com/reel/C3Cor3dsDbH/?utm_source=ig_web_options_share_sheet&igsh=de33375bb9