Home CRONACA Celebs Il vecchio e scatenato Mike Tyson ancora tira, bagno di folla a...

Il vecchio e scatenato Mike Tyson ancora tira, bagno di folla a Torino: qualche anno fa avrebbe picchiato tutti

Decine di selfie a Torino per l'ex pugile, campione del mondo e di pesi massimi Mike Tyson

Sono tutti attori

Bagno di folla e decine di selfie a Torino per l’ex pugile e campione del mondo di pesi massimi Mike Tyson. Oggi, ormai vecchio e stanco, si è dato al mondo dello spettacolo. Ma qualche anno fa, con la sua tigre bianca al collare, non so quanti si sarebbero avvicinati. Adesso però fa l’attore, sono diventati tutti buoni per fare gli attori: Tyson, John Cena, Arnold Schwarzenegger, Dwayne Johnson. Sono solo alcuni dei numerosi pugili e picchiatori che si sono dati a questa strada. Una via concessa solo grazie alla loro notorietà, senza la quale non sarebbero mai entrati all’interno di un set cinematografico.

Mike è invecchiato male

Tyson ormai è vecchio, la sua fama sta svanendo, e cosa fai quando stai per finire nel dimenticatoio? Un film. I suoi fan si sono ritrovati questa mattina davanti all’hotel in centro dove è ospite ‘Iron Mike’ arrivato in città per girare il film di Andrea Iervolino ‘Bunny-Man’, in cui interpreterà se stesso.

Qualche anno fa avrebbe picchiato tutti

Tyson è uscito dall’albergo con il suo entourage, e si è concesso alla gente che lo aspettava da ore. Si è fatto abbracciare e ha invitato i suoi ammiratori a scattare fotografie e selfie. Qualche anno fa li avrebbe picchiati tutti, ma ora sembrerebbe diventato saggio – per non dire morto di fama -.

Guarda la gallery di “Iron Mike”

Articolo precedenteCaos Carceri, Meloni contro Schlein
Articolo successivoIlary Blasi commenta il cambio di conduzione de L’Isola dei Famosi: “Sono una strega”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.