Il Capodanno cinese che fai, non lo festeggi?
Sabato 10 febbraio, quando il calendario della 24ª giornata di Serie A prevedrà Roma-Inter, si festeggerà contemporaneamente l’inizio dell’anno del drago: accadrà innanzitutto in Cina, ovviamente, ma anche nei quartieri delle città italiane ad alta immigrazione cinese, come la Chinatown di Milano.
Con la proprietà cinese e una grande attenzione al mercato asiatico in continua espansione, il club nerazzurro non perderà ovviamente occasione di celebrare il Capodanno con le dovute attenzioni. A partire dalla maglia da gioco che sarà utilizzata proprio in casa dei giallorossi contro l’ex Romelu Lukaku.
Parla il traduttore
Come già preannunciato la scorsa settimana, l’Inter indosserà una maglietta speciale in edizione limitata con i nomi dei calciatori scritti in caratteri cinesi. Non è una prima volta per la società di viale della Liberazione, ma finora questa modifica non era mai stata applicata a una maglia da trasferta. Ora il design del kit in bianco è stato rivelato e la maglia è anche disponibile per l’acquisto nello store ufficiale sul sito del club… ma non mi dire!