Home Celebs Sport Inter, contro la Roma si indosserà una maglia speciale – LE FOTO...

Inter, contro la Roma si indosserà una maglia speciale – LE FOTO ESCLUSIVE

Per l'inizio dell'anno del drago i nerazzurri giocheranno all'Olimpico con una divisa diversa dal solito

Il Capodanno cinese che fai, non lo festeggi?

Sabato 10 febbraio, quando il calendario della 24ª giornata di Serie A prevedrà Roma-Inter, si festeggerà contemporaneamente l’inizio dell’anno del drago: accadrà innanzitutto in Cina, ovviamente, ma anche nei quartieri delle città italiane ad alta immigrazione cinese, come la Chinatown di Milano.

Con la proprietà cinese e una grande attenzione al mercato asiatico in continua espansione, il club nerazzurro non perderà ovviamente occasione di celebrare il Capodanno con le dovute attenzioni. A partire dalla maglia da gioco che sarà utilizzata proprio in casa dei giallorossi contro l’ex Romelu Lukaku.

Parla il traduttore

Come già preannunciato la scorsa settimana, l’Inter indosserà una maglietta speciale in edizione limitata con i nomi dei calciatori scritti in caratteri cinesi. Non è una prima volta per la società di viale della Liberazione, ma finora questa modifica non era mai stata applicata a una maglia da trasferta. Ora il design del kit in bianco è stato rivelato e la maglia è anche disponibile per l’acquisto nello store ufficiale sul sito del club… ma non mi dire!


GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE DELLE MAGLIETTE SPECIALI DELL’INTER

Inter, contro la Roma maglia speciale con i nomi in cinese - foto 1
La maglietta di Thuram con il nome in cinese
📸Inter, maglia speciale contro la Roma: omaggio al Nuovo Anno cinese 🇨🇳  | OneFootball
La maglietta di Lautaro Martinez con il nome in cinese
Immagine dell'articolo:📸Inter, maglia speciale contro la Roma: omaggio al Nuovo Anno cinese 🇨🇳

Articolo precedenteLa serie A modello Premier? Gravina dice no: “concentriamoci su attività che facciano bene al calcio”
Articolo successivoIl mistero sul tumore di re Carlo III
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.