Cybrothel si trova a Berlino ed è una casa di piacere che offre come compagnia sessuale bambole a grandezza naturale. Queste bambole, se trasportate nel mondo della realtà virtuale, possono anche rispondere ai clienti usando avatar basati sull’Intelligenza Artificiale generativa.
Ora è virtuale pure il sesso?
Le bambole sessuali del Cybrothel sono di ambo i sessi e non sono robotizzate. Recentemente a queste bambole con alter ego virtuali è stato abbinato anche un avatar che sfrutta l’IA generativa di modelli linguistici di grandi dimensioni non censurati per poter parlare con i clienti e interagire con domande o richieste precise. Le bambole possono rispondere anche in modo volgare. Ma non bastiamo noi esseri umani virtuali che sotto le lenzuola possiamo dire quello che vogliamo? C’è bisogno di farsi prendere a parolacce da una bambola? Quindi, in sostanza, possiamo dire addio all’ansia da prestazione: sono bambole e non giudicano, ma assicurano notti di piacere come le escort in carne e ossa. Possono anche dire parolacce e assumere l’aspetto estetico che si preferisce.
I prezzi al Cybrothel
Un’ora di sesso virtuale con le bambole costerebbe 290 euro, mentre 2 ore costano 359 euro. Se si decide di restare con la bambola tutta la notte il prezzo è decisamente più basso e si aggira intorno ai 460 euro. Ma non è mica solo questo: Non è tutto. Perchè per ogni sex bot ci sono opzioni per giochi di ruolo e interazioni personalizzate. Il costo della personalizzazione è di 39 euro in più all’ora.
Emma Bennet, direttore del pluripremiato bordello a Townsville, ha detto: “Ciò che i nostri clienti desiderano è il contatto umano e la connessione. Alla fine, esiste un solo tipo di interazione sessuale umana ed è quella reale. Dubito che i clienti australiani siano interessati a pagare per fare sesso senza vere emozioni, senza provarle pelle con la pelle”.