Home CRONACA Fedez e Giambruno: il nuovo progetto

Fedez e Giambruno: il nuovo progetto

Mentre Fedez e la Ferragni sono in crisi e svolgono le loro vite separatamente, lui sta pensando a come ricostruire la propria immagine: Ve ne avevamo parlato o no? E vi avevamo fatto anche il nome proprio di Giambruno, che potrebbe essere la soluzione ai problemi di Fedez.

La crisi dei Ferragnez

Partendo per Miami, il rapper ha lanciato un segnale chiaro: tra i due al momento resterebbe un’unione di facciata proprio in virtù di quello che vi avevamo detto, ovvero capire quando e come sarebbe il momento migliore chiudere con il passato e provare a risollevare la propria immagine. Lo scorso weekend,  Fedez era al compleanno del padre e lei era in vacanza a Portofino con tutta la sua allegra e fedelissima famigliola, ovvero i figli, la sorella Valentina e l’amica influencer Veronica Ferraro. Grande assente? Fedez ovviamente.

E, guarda caso, lei è partita proprio a cavallo del suocero. Vi ricordate che festeggiavano insieme anche il compleanno del cane e della tata? Ebbene, non è più così, perchè Chiara ha solo fatto una banalissima storia su Instagram in cui faceva gli auguri al suocero. E non l’ha fatto nemmeno la. mattina, ma proprio a fine serata, forse perchè l’hanno persuasa o forse perchè, facendolo così tardi, sarebbe stato chiaro a tutti finalmente quello che noi vi diciamo da troppo tempo.

Giambruno e Fedez: la strana coppia

Mentre le dinamiche di coppia sembra si siano ridotte a banali messaggi , Fedez vuole assolutamente tornare ad essere Federico Lucia e non più associato alla quasi ex moglie Chiara Ferragni. Prima avrebbe pensato a un’intervista molto importante, motivo per cui avrebbe coinvolto la giornalista del Corriere Della Sera Candida Morvillo nell’incontro svoltosi a Palazzo Parigi. Ma questa ipotesi sarebbe stata archiviata a causa delle possibili ritorsioni che ne sarebbero derivate.

Dopo aver vagliato e scartato altre ipotesi, sembra proprio che Fedez voglia puntare su Andrea Giambruno. Ma come? Attraverso un’intervista scoppiettante con Andrea Giambruno, padre della figlia avuta con la premier Giorgia Meloni. Ma siamo sicuri che sia solo questo? E il rischio che Giambruno canti segreti di palazzo quanto può essere elevato?

Articolo precedenteSANREMO E LA FARSA DELLA POLITICA
Articolo successivoMare Fuori 4 alla deriva? Amaro in bocca per i fans dopo le prime 6 puntate… La seconda parte salverà la stagione?