Home Celebs Musica Angelina Mango all’Eurovision: tutto il resto è gioia

Angelina Mango all’Eurovision: tutto il resto è gioia

Ad Angelina Mango tremano ancora le gambe dopo la vittoria (e lo scivolone sulle scale dell'Ariston) al 74esimo Festival di Sanremo, con la sua ballabile e gradevole canzone La noia. Eppure le emozioni per lei non sono finite, anzi.

Ad Angelina Mango tremano ancora le gambe dopo la vittoria (e lo scivolone sulle scale dell’Ariston) al 74esimo Festival di Sanremo, con la sua ballabile e gradevole canzone La noia. Eppure le emozioni per lei non sono finite, anzi. Rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, in programma dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia. Un palco sognato nel 2021 dai Maneskin, che come lei quest’anno sono stati vestiti dallo stilista Marco De Vincenzo per Etro.

L’Eurovision non è così lontano

«Sinceramente non mi vedevo neanche sul palco di Sanremo», si emoziona Angelina Mango. «Figuriamoci a Eurovision, è una cosa molto lontana, non riesco a vedermici. Inglese, italiano, è già tanto cantare… Sul palco dell’Ariston mi sono sentita a casa, non esistono amori non corrisposti, quando provo un sentimento forte è difficile che ci siano sbilanciamenti, ed è quello che mi è accaduto sul palco dell’Ariston, è stato un amore reciproco col pubblico e l’orchestra, sono scesa come da una giostra urlando: “Voglio rifarlo”».

Articolo precedenteCaso Ilaria Salis, punite i forcaioli neonazisti
Articolo successivoIl detenuto pestato a Reggio Emilia vive nel terrore