Home Celebs Televisione Paolo Bonolis. Ecco chi condurrà Sanremo 2025

Paolo Bonolis. Ecco chi condurrà Sanremo 2025

Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025

Nonostante i numeri, è stato l’ultimo festival di Amadeus

Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus.

Ve lo avevamo detto o no?

Noi di Dillinger avevamo già scritto più di un mese fa che la rottura fra lo storico manager di Amadeus, Lucio Presta, e il conduttore, era avvenuta proprio perché lo stesso manager, anche manager di Bonolis e suo carissimo amico, aveva avviato e concluso la trattativa per portare Paolo in Rai e alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. 

Cambiando i conduttori il risultato non cambia

I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi. Attendiamo di vedere, speriamo che la ricchezza non abbia distrutto definitivamente Paolo Bonolis.

Articolo precedenteAngelina Mango: da alunna a maestra
Articolo successivoPubblicità occulta a Sanremo, dopo Travolta anche Teresa Mannino avrebbe messo la Rai nei guai? 
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.