Home Celebs Sport Totti: Ilary è più ricca di me

Totti: Ilary è più ricca di me

Dopo le indiscrezioni che sono emerse su quanto spendesse Totti al casinò e su quanto abbia scialacquato, ha pensato bene di rispondere con il compenso percepito da ilary Blasi per “Unica”.

Dopo le indiscrezioni che sono emerse su quanto spendesse Totti al casinò e su quanto abbia scialacquato, ha pensato bene di rispondere con il compenso percepito da Ilary Blasi per “Unica”. E allora il soprannome “pupone” calza a pennello, dato che non fa altro che fare le ripicche in stile dodicenne perché la moglie ha detto la verità.

Una verità amara, ma che sapevamo benissimo, essendo notoria la passione per Totti nei confronti dei casinó e delle scommesse. Solo che lui non ha fatto i conti con vent’anni si segreti custoditi da lei, che non verrà mai sostituita e rimarrà sempre la SIGNORA TOTTI. Almeno la Blasi non faceva la mantenuta, anche se la presenza del Capitano ha aiutato molto nella sua carriera. Ma Noemi chi la conosce? Chi è? Che cosa fa? Come passa le sue giornate? Tra Dubai, via del Babbuino e qualche altro viaggio? francè sveglia, che hai preso la strada sbagliata e se te la sposi finisci pure i soldi che ti sono rimasti.

Articolo precedenteL’Inter sempre più internazionale: i cori dell’Inter nell’ultimo album di Kanye West
Articolo successivoFerragni per gentile concessione