Mara Venier torna a condurre la sua solita trasmissione, Domenica In dopo le polemiche che l’hanno travolta solo per aver interrotto Dargen nel momento in cui parlava di immigrazione. Cosa che la conduttrice ha fatto per mancanza di tempo, dovendo ospitare 30 artisti in una sola puntata. È stata accusata da tutti di censura, motivo per cui Mara ha lanciato una frecciatina: “Qui da me si può dire tutto”.
Le Parole di Mara e la nuova polemica
A più di una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, Mara Venier torna in tv con il suo storico programma e mentre intervista gli ospiti ci tiene particolarmente ribadire che da lei “si può dire tutto” e conferma, dopo averlo detto anche al Corriere Della Sera, che in 30 anni di carriera non ha mai censurato nessuno. Così, dopo aver fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Eh già” di Vasco Rossi, cantando il ritornello “io sono ancora qua”, la conduttrice ha ribadito la sua posizione, prima di dare ufficialmente il via alle interviste in scaletta.
Vi ricordiamo che per placare l’ondata di indignazione la stessa conduttrice è stata prima costretta a chiudere i commenti sulla propria pagina di Instagram e poi obbligata a rilasciare l’intervista chiarificatrice sul Corriere della Sera in cui ha ribadito: “Io sono una conduttrice Rai. Se l’amministratore delegato della Rai mi chiede di leggere un comunicato, io lo faccio”.