Una puntata diventata virale
I numeri della puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio e Davide Capezzone sono andati proprio come Fedez aveva previsto. È lo stesso rapper che lo sottolinea in una storia su Instagram, dopo che soprattutto lo scontro con il direttore del Fatto quotidiano in difesa di Selvaggia Lucarelli è diventato virale. Fedez però non sembra arrendersi e spera che la giornalista alla fine accetti l’invito per andare ospite del suo podcast. Anche dopo la risposta di Lucarelli a quel confronto da cui il rapper sembra essere uscito un po’ sconfitto. Sul suo profilo Instagram, la giornalista aveva commentato:




Il contrattacco di Fedez
Letta quella risposta, Fedez dice che insieme ai suoi collaboratori è rimasto «un po’ basito». E ricorda le parole di Matteo Mariotti della puntata precedente: «La scorsa settimana, un ragazzo di 20 anni che ha avuto la gamba amputata da uno squalo ha asserito di aver pensato al suicidio dopo un tuo articolo e ti ha invitato a un dibattito pubblico, senza tagli, così come abbiamo fato noi con Travaglio. E si parla civilmente, si dibatte civilmente, come sempre invece l’atteggiamento da bulletta che si nasconde dietro le stories e la domanda è: vieni o non vieni? Perché è troppo facile fare la bulletta dietro le tue storie di Instagram, sarebbe fantastico averti come ospite e dibattere civilmente, senza alcuni tipo di taglio come abbiamo fatto con Travaglio».
Peccato che la Lucarelli non starà mai al suo giochetto
Lo stesso Fedez però non sembra avere molte speranze: «Non credo che verrà». Perché la Selvaggiona, a differenza del povero Travaglio, non starà mai ai giochetti del rapper: tutta questa pantomima per un po’ di visibilità è davvero ridicola. Prima il ragazzo innominabile attaccato da uno squalo, adesso il mega-confronto con il direttore de il Fatto Quotidiano… sappiamo che stai puntando al colpaccio con la Lucarelli, ma stai sicuro che non siederà mai al tavolo di Muschio Selvaggio per portare avanti il tuo teatrino.