Home CRONACA Celebs Marica dice che Eros Ramazzotti sarebbe stato indebitato fino al collo

Marica dice che Eros Ramazzotti sarebbe stato indebitato fino al collo

Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker, in un’intervista ha detto che l’errore più grande che ha commesso “è stato essermi fidato di persone sbagliate, che invece di crescere con me guardavano solo ai loro interessi. Non faccio nomi. Posso solo dire che tutti i grandi artisti che ho conosciuto hanno avuto al loro fianco gente che se n’è approfittata. Adesso, per fortuna, ho messo a posto tutto grazie a un nuovo vero manager (Gaetano Puglisi) e non voglio più pensare alle brutte vicende del passato. Voglio sorridere. La vita è una”.

I debiti di Eros Ramazzotti

La modella Marica Pellegrinelli ha svelato alcuni retroscena sul suo matrimonio con Eros Ramazzotti, durato dal 2014 al 2019. Marica, incinta del nuovo compagno, ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti in un’intervista: Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario. Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me. Ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla. Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno. Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene.

Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto. Questa frase mi è rimasta e io sono sempre rimasta quella persona. Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo”.

Ma era necessario sbandierare tutto ciò?

Articolo precedenteNavalny, non fiori né zuffe, ma opere di bene
Articolo successivoSora, l’AI che mette a repentaglio l’informazione: sarà impossibile distinguere ciò che è vero da ciò che è falso – video assurdi