Mazzarri esonerato dal Napoli: le parole di Aurelio De Laurentiis
Da oggi Walter Mazzarri non è più l’allenatore della SSC Napoli. Aurelio De Laurentiis, nelle ultime ore, l’ha congedato così: “Esonerato un amico, mi dispiace, si è sempre dimostrato disponibilissimo, ma ai tifosi del Napoli dobbiamo dare qualcosa di più“. Pensa se non fosse tuo amico!
Ma se i tifosi stanno dalla sua parte?!
Parole, quelle del presidente, che confermano il buon rapporto con l’allenatore di San Vincenzo, il quale dice addio alla squadra dopo appena due mesi e mezzo dal suo ritorno sulla panchina azzurra, dopo dieci anni, per sostituire l’esonerato Rudi Garcia. Eppure, nonostante le prestazioni non all’altezza e l’esonero, i tifosi azzurro saranno sempre dalla parte di Mazzarri, non dimenticando quanto fatto oltre dieci anni fa e il suo buon cuore da tifoso napoletano.
Un grande gesto per un grande mister
Un grande gesto del mister c’è stato anche all’uscita di Castel Volturno .Nonostante sapesse dell’esonero, Mazzarri si è comunque fermato per salutare i giornalisti, tutto con gentilezza e rispetto. Il mister avrà sicuramente commesso degli errori ma il suo carattere non è discussione. Molti ex Napoli, dopo essere andati via, non sono più in buoni rapporti con De Laurentiis. Mazzarri, invece, conserva col presidente un’amicizia durata oltre dieci anni e che continuerà a durare nonostante l’esonero.