La risposta del presidente della moda
«Non gestisco la sua agenda, non ci sono stati contatti, lei va avanti a fare le sue cose. Non ci sono stati contatti e non ci sono appuntamenti previsti insieme e non c’erano neanche la scorsa stagione». Così il presidente della Camera nazionale della moda italiana, Carlo Capasa, a margine dell’inaugurazione del Fashion Hub, a Milano, ha risposto a chi gli ha domandato se Chiara Ferragni sarà presente alla
Fashion Week al via domani. L’imprenditrice digitale dal 2023 fa parte del Comitato consultivo di Camera della moda fashion trust.
Un piccolo indizio
Solo ieri la Ferragni aveva lasciato intendere che poteva, forse, presenziare alle sfilate milanesi. «Un giorno importante» aveva detto. Tra le ipotesi circolate in rete c’è quella di un ritorno di Chiara Ferragni in scena dopo i mesi passati lontano dai riflettori.
Altro che occasione, sarebbe un massacro
Altro che occasione, l’apertura della Milano Fashion Week, dal 20 al 26 febbraio, sarebbe solo l’ennesimo massacro. Noi di Dillinger speriamo vivamente di no, ma dopo aver disertato la Haute couture di Parigi, l’imprenditrice potrebbe aver scelto la sua città per un ritorno alla vita mondana.
Tra una sentenza e l’altra, magari un salto alla Fashion Week riesci a farlo!
Sappiamo bene quanto per Chiara la Fashion week di Milano sia un momento imperdibile, soprattutto dal punto di vista promozionale e business. Ieri in tarda mattinata, però, l’influencer ha pubblicato una nuova storia con scritto «Andata». Non sembra però che l’impegno avesse a che vedere con la settimana della moda, non ancora entrata nel vivo (oggi solo qualche conferenza stampa). L’ipotesi più credibile, è che avesse qualche impegno collegato alle indagini. Meglio in tribunale che in passerella Chiara, fidati!