Home MODA Chiara Ferragni non andrà alla Milano Fashion Week: ecco le prove

Chiara Ferragni non andrà alla Milano Fashion Week: ecco le prove

La domanda che fino a ieri girava per le vie della capitale della moda era se Chiara Ferragni si sarebbe o meno presentata alla Milano Fashion Week. Oggi, è giunta una risposta

Ci mancherai a questa Fashion Week

Chiara Ferragni, in un modo o nell’altro, è diventata famosa grazie alla moda. E la Milano Fashion Week rappresenta per lei, il suo brand, la sua immagine, l’evento più importante in assoluto. Per questo l’abbiamo sempre vista nei panni di protagonista gli scorsi anni, fra look stravaganti e proposte singolari. “L’icona della moda italiana”. “L’imprenditrice digitale”. “L’esempio di rivalsa femminile per eccellenza”. “Colei che si è inventata un lavoro”. Si ma adesso? Tutto finito?

Guarda la gallery di Chiara Ferragni

Quest’anno Fashion Week dal terrazzo

Chiara Ferragni ha seguito il nostro consiglio: non presentarsi alla settimana della moda milanese. Dopo tutto quello che è successo, fra multe, indagini, accuse, la scelta di Chiara appare come unica soluzione. Se ad ogni post si Instagram l’imprenditrice digitale si ritrova costretta a limitare i commenti, immaginate cosa potrebbe succedere se si palesasse all’evento più importante di Milano…

E così, quest’anno, Chiara passerà la sua settimana a casa, sfilando sul suo terrazzo, e facendosi fotografare – vista l’inquadratura bassa – da suo figlio. Insomma, una fashion week un po’ alternativa!

Guarda la gallery di Chiara Ferragni che conferma la sua assenza alla Milano Fashion Week

Articolo precedenteChiara Ferragni avrà il coraggio di presentarsi alla Milano Fashion Week? Noi ti consigliamo di no…
Articolo successivoNavalny ucciso con la tecnica del “pugno unico”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.