Home Celebs Musica Kanye West ha fatto bingo: dopo aver citato i cori dell’Inter 500...

Kanye West ha fatto bingo: dopo aver citato i cori dell’Inter 500 tifosi della Curva Nord sul palco del Forum di Assago

Kanye West conferma il suo genio: prima cita i cori della Curva Nord sul suo nuovo album, poi va a San Siro a vedere la partita

Kanye si fa notare a San Siro

La presenza di Kanye West a San Siro non è passata di certo inosservata: il rapper americano ha assistito insieme al suo entourage al successo dell’Inter contro l’Atletico Madrid, il tutto con un outfit decisamente originale, se non illegale. Il cantante si è presentato infatti con un passamontagna che gli oscurava totalmente il volto (cosa che per legge in Italia non si può fare), con tanto di cappuccio a coprirgli la testa.

Citare la Curva Nord: una grandissima mossa commerciale

La superstar di Atlanta nei giorni scorsi ha rilasciato il suo ultimo album e ha compiuto una delle mosse di marketing più geniali di sempre. All’interno del disco, infatti, sono presenti anche i tifosi della Curva Nord, e i supporter nerazzurri saranno parte integrante del primo dei suoi due concerti milanesi: come scrive La Gazzetta dello Sport, 500 ultras interisti saliranno sul palco del Forum di Assago domani, nella prima data dello show, dove intoneranno alcuni dei loro cori. Già stasera i tifosi dell’Inter faranno le prove generali, vestiti di nero e senza vessilli della squadra.

Articolo precedenteNavalny ucciso con la tecnica del “pugno unico”
Articolo successivoMorte sul lavoro, è scontro totale
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.