Prosegue l’inchiesta della Procura di Milano che vede indagata la Ferragni per truffa aggravata. Dopo Balocco, Trudi e Oreo, nelle scorse ore la Guardia di Finanza ha perquisito anche la Dolci Preziosi, cercando tutti i documenti necessari a ricostruire le conversazioni avute con lo staff della Ferragni o con lei direttamente.
La finanza nella sede di Dolci Preziosi
Documenti, computer e copie di contratti. La guardia di finanza ha perquisito nelle scorse ore anche la Dolci Preziosi di Corato della famiglia Cannillo, l’azienda che aveva lanciato l’uovo di Pasqua “Chiara Ferragni”. Le perquisizioni hanno interessato anche Udine, dove ha sede l’azienda Trudi e Milano e la sede di Oreo. In sostanza tutte aziende che hanno stipulato contratti con la Ferragni.
Ma come penseranno gli altri brand di intraprendere delle nuove collaborazioni con lei? Come è possibile dopo aver visto tutto quello che sta succedendo? Essere coinvolti in casi di una simile portata non farà altro, inevitabilmente, che allontanare le future collaborazioni, soprattutto in ottica di una separazione che vedrà anche lo schieramento degli stessi brand.