Complimenti ad Andrea Iannone, che dopo tutto quello che ha passato, dopo tutti i cambiamenti e dopo la caduta, ha dimostrato di essere un vero uomo e uno dei pochi che è riuscito a rialzarsi. Perché tutto gli si può dire tranne che non sia forte, determinato, e che ogni cosa che voglia lui se la prende.
Vittorioso nelle moto quanto nelle donne
Così è successo quando ha cominciato nel mondo delle due ruote, diventando uno dei piloti più forti. Così è successo con le donne, tutte quelle che ha desiderato alla fine è riuscito ad averle. Ed è riuscito persino a raggiungere una bellezza estetica che all’età di 18 anni era impossibile da raggiungere.
La caduta provocata da Belen
La storia con Belen lo ha distrutto secondo noi, lo ha portato verso un buco, sotto tutti i punti di vista. Ha provato a rialzarsi e ha provato ad avere altre storie sentimentali cavalcando un personaggio. Ha avuto la fortuna di avere un padre coi controcoglioni, che ha saputo gestire il suo patrimonio che lui a un certo punto della sua vita ha sperperato per donne, divertimenti, e popolarità.
Finalmente ha trovato l’amore
Alla fine ha ritrovato l’amore con una donna che apparentemente era opposta a lui, ma che si è rivelata forse la persona più giusta per stargli accanto nella sua rinascita. Non è vero – come canta Marra – che Elodie lo amerà per sempre. Elodie ha dimostrato di saper crescere insieme ad Andrea e di amarlo veramente e di essere forse l’unica donna che lo ha sostenuto nella sua ripresa.
Debuttare con un podio, dopo anni di inattività, è simbolo di grande carattere e grande carisma. Bravo Andrea e complimenti.