Home CRONACA Celebs Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “Posso andare dalla psicologa in pace?”. Dai...

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “Posso andare dalla psicologa in pace?”. Dai rispettate la privacy di chi non ha mai voluto esporsi troppo!

L’imprenditrice digitale mentre si dirigeva verso lo studio della sua psicologa non aveva molta voglia di parlare e ha rivendicato la sua privacy… d’altronde, ha sempre voluto stare fuori dal cono di luce

Sempre più confermata la rottura con Fedez

«È un momento doloroso». Frasi brevi, ma sufficienti, quelle che Chiara Ferragni ha detto ai microfoni di Pomeriggio 5. L’influencer è stata intercettata a Milano dall’inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino, mentre si recava dalla psicologa.

Chiara esce dall’auto scura in volto, non ha voglia di parlare, ma mentre entra nel palazzo in cui si trova lo studio scambia qualche battuta con il giornalista di Pomeriggio 5:

«Non ho niente da dire, grazie. Posso andare dalla psicologa in pace?». Ma certo! Rispettate la privacy di chi non ha fondato un’intera carriera sul mostrare ogni singolo fermo immagine della propria vita. Rispettate i momenti privati di chi non è mai voluto uscire dal cono di luce! Purtroppo per te Chiara, è il prezzo da pagare. E questa vita te la sei scelta tu.

Poi la frase che sintetizza tutta la sofferenza per la fine della sua relazione con Fedez: «È un momento doloroso».

La Ferragni si affida all’oroscopo

Dopo il racconto fotografico della domenica con le sorelle, su Instagram la Ferragni ha ripreso la sua consueta attività pubblicizzando le ultime novità e offerte sulle sue collezioni. Poi ha pubblicato un oroscopo della settimana per il suo segno zodiacale – il Toro – che consiglia:

«perdonati» ma anche «hai bisogno di spiccare il volo, di una boccata di aria fresca. Per favore, vivi, goditi quello che ti circonda, fai qualche follia e lascia andare alcune responsabilità che ti ostini a dover rispettare, anche quando non è compito tuo». Ma qua forse non basta la psicologa…

E poi continua la pantomima della povera moglie lasciata dopo esser stata accusata di truffa

Ha condiviso poi un selfie mentre abbraccia l’amico Angelo Tropea scrivendo sulla foto: «Dio benedica i migliori amici che sono venuti a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire». Ma per favore.

Articolo precedenteIl ministro degli interni Piantedosi accoglie le parole di Mattarella
Articolo successivoScanzi è il Btp dei Cccp
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.