L’ultima campagna “You’ve Got the Power” di Reformation, brand di Los Angeles nato come vintage store e ora tra i più famosi della sua generazione, che decide di collaborare con Monica Lewinsky. Tra gli accessori anche una borsa che si chiama proprio come lei Monica, disponibile in nero o in beige. Però non è solo una questione di moda: infatti la campagna, che vanta anche la collaborazione con Vote.org (organizzazione no-profit nata con l’obiettivo di aiutare a esprimere il proprio voto), vuole anche sensibilizzare, soprattutto le donne, ad andare alle urne: “Votare significa usare la propria voce per essere ascoltati, ed è l’aspetto più determinante della nostra democrazia. Votare è sempre importante, ma quest’anno la posta in gioco è particolarmente alta, con la frustrazione e l’apatia degli elettori che minacciano di avere un impatto significativo sull’affluenza alle urne.
Sono entusiasta e grata di lavorare con Reformation per ricordare alle persone di registrarsi, usare la propria voce e VOTARE! Una donna Ref è una donna emancipata e una donna emancipata usa la sua voce“.
Ma non dimentichiamoci che Monica Lewinsky era salita agli onori della cronaca nel 1995 per la sua relazione con l’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton nel corso di un tirocinio alla Casa Bianca.