Home CRONACA Celebs Bianca Censori nuda in giro a Parigi: un look che rischia l’arresto

Bianca Censori nuda in giro a Parigi: un look che rischia l’arresto

L’ultimo look della moglie di Kanye West rischia di costarle caro. Si è presentata senza biancheria intima: rischierebbe una denuncia e una multa di 15 mila euro ma la norma prevede anche l'arresto, peccato si chiami Bianca Censori

Una mossa che potrebbe costargli cara

L’ultima mossa marketing anticonformista – spacciata per libertà d’espressione – di Bianca Censori, moglie di Kanye West, potrebbe costarle veramente caro. Alla settimana della moda di Parigi i riflettori erano puntati ovviamente sui look delle celebrità. Tra i tanti ospiti in città ci sono anche Bianca Censori e il marito Kanye West, e figurati se potevano passare inosservati: per lei un look talmente audace che potrebbe costarle molto caro. Censori infatti, che si è presentata senza biancheria intima, pare abbia violato una legge molto severa in fatto di pubblica decenza: rischierebbe una denuncia e una multa di 15 mila euro ma la norma prevede anche l’arresto. Ma tanto, se non va in galera Chiara Ferragni per truffa aggravata, figura Bianca Censori per aver mostrato la mercanzia.

Un anno di reclusione


Bianca Censori si è presentata “vestita” soltanto con un paio di calze velate e una giacca effetto fur: subito all’apparenza si è capito si trattasse di un outfit provocatorio ma la moglie di Ye contravviene all’articolo 222-32 del nuovo codice penale francese dove si recita che: «L’esibizione sessuale deliberata davanti ad altri in un luogo accessibile allo sguardo pubblico è punibile con un anno di reclusione». Bianca Censori ha sempre mostrato un stile certamente molto oltre i margini: alla sfilata di Marni nell’ultima settimana della moda, la modella ha sfoggiato un body super sgambato di pelle nera aperto sui fianchi davvero minimal ed essenziale.

Articolo precedenteStrage di erba: rinviata al 16 aprile l’udienza per decidere sulla richiesta di revisione del processo
Articolo successivoLa strage di Erba: Olindo, Rosa, Azouz e la famiglia Castagna di Fabrizio Corona
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.