Home CRONACA Celebs Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo...

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo molto doloroso»

L'imprenditrice a Staffelli: «Questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega. In questo momento nessuno è contento»

Chiara non è una stratega

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni. L’ennesimo. L’imprenditrice e influencer è stata raggiunta da Valerio Staffelli, l’inviato di “Striscia la Notizia”. «Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento», ha detto lei. 

Quarto tapiro a Chiara Ferragni

«Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare separatamente Fedez e Chiara Ferragni erano stati quelli di Pomeriggio 5, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un “accordo sottobanco” con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì», ha spiegato in una nota il Tg satirico di Antonio Ricci.

Fiduciosa l’influencer

L’inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni – e consegnarle in quarto Tapiro d’oro in carriera – che ha risposto anche sugli sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole: «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema».

Articolo precedenteLazio-Milan: delirio a fine partita. Cosa ha fatto Di Bello
Articolo successivoDopo aver perso il ricorso al Tar, il Codacons fa pressing su Fazio e gli suggerisce una serie di domande per la Ferragni
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.