Home CRONACA Celebs LADY BECKHAM AZZOPPATA

LADY BECKHAM AZZOPPATA

Riappare dalle brume londinesi Victoria Adams, alias Posh Spice e soprattutto Lady Beckham. Alle Spice Girls il governo britannico dedica una serie di francobolli, a 30 anni dall’esordio, incollando lei e le sue sodali nel collage interminabile del pop inglese.

Netflix fa di più

Netflix fa di più e lancia la docuserie Beckham, dove la coppia very smart racconta la propria vita. Infine, a Parigi, per la settimana della moda, Victoria ruba la scena presentandosi in passerella con le stampelle, per presentare la nuova collezione del brand che si è inventata. Cresciuto del 44% dal 2022, riportando i conti prima vacillanti in equilibrio. Un infortunio in palestra le ha compromesso transitoriamente la deambulazione, però il problema non è questo ma l’associazione animalista Peta. I suoi attivisti balzano sulla passerella indossando magliette con scritte di protesta contro i vestiti che sfruttano pelli di animali; lei non apre bocca, tanto the show must go on. Preferisce rilasciare interviste a giornaliste genuflesse che trascrivono i suoi ricordi sdolcinati.

A settembre ha lanciato tre fragranze ispirate dai suoi luoghi del cuore. Come Suite 302, per gli hotel parigini dove si rifugiava i primi tempi della sua relazione con il marito; o San Ysidro Drive, che era l’indirizzo della loro casa a Los Angeles quando David giocava nel LA Galaxy. E Portofino ’97. «Quella in Liguria fu la mia prima vacanza con David, è uno dei ricordi più belli. Il sole, il mare, il profumo di agrumi che entrava dai balconi… Non so come, ma credo che anche chi non è mai stato lì riconoscerebbe quell’odore».

Profumo di soldi

Profumo di soldi, tanti soldi, si fidi, Lady Beckham. Lei a ogni modo sta simpatica ai più: «Io non sono mai stata una che si prende molto sul serio, ma la gente negli anni mi ha “conosciuto” solo attraverso le foto rubate per strada, quando indosso gli occhialoni scuri e guardo in basso incupita per proteggermi dai fotografi. È naturale che si sia fatta un’idea sbagliata. In questo i social media sono molto utili, perché ti permettono di mostrarti come vuoi, senza filtri». Se’, certo, si mostri struccata, appena sveglia e spettinata… Ce la può fare?

Articolo precedenteGino Cecchettin è un genio del marketing: stasera Fazio presenterà il libro a Che tempo che fa
Articolo successivoMadame e Camila Giorgi accusate di falso ideologico: vaccinazioni anti-Covid fasulle per ottenere il green pass