Home CRONACA Celebs Melissa Satta lascia Berrettini e si fidanza con Stefano Percassi: solo gente...

Melissa Satta lascia Berrettini e si fidanza con Stefano Percassi: solo gente famosa ricca e dell’ambiente, questa è lei

Non vogliamo dilungarci troppo su Melissa Satta, di cui conosciamo vita morte e miracoli, perché non lo merita. Le prime foto le fece a diciassette anni nell’agenzia Corona’s. Il suo primo fidanzato fu Daniele Interrante, ai tempi famosissimo tronista e persino bello, facevano coppia in quattro: lei, Interrante, Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. Non esistevano i social, ma Uomini e donne trasformava giovani bellocci in star mediatiche nazional popolari che producevano fama, successo e soldi. Anche se il contenuto, l’involucro, era pari all’influencer di oggi, ovvero pari al nulla.

L’inizio della carriera (con gli uomini)

Da lì è arrivata a fare la velina, i soldi non gli interessavano più di tanto perché è di famiglia ricca, e da lì incomincia la sua carriera. Bobo Vieri, che era il play boy per eccellenza, nonostante la sua bruttezza e la sua stupidità imperante, ma comunque un ottimo calciatore, era un malato di figa, e non si faceva problemi ad andare con le fidanzate dei suoi amici. Li paparazzammo per la prima volta su un’isola deserta, e quando chiamai Daniele Interrante per dirgli che avevo le foto – e gliele mostrai – non voleva credere neanche all’evidenza. La storia con Bobo Vieri gli diede istituzionalità: lui la tradiva giorno e notte, ma lei era felice perché aveva come mito la Canalis. Poi la sua carriera televisiva rimase in bilico tra l’essere e il non essere. Ma i rapporti personali allacciati con la società radical chic della moda snob la permisero di essere una “socialité”, ovvero una donna che frequenta le feste di un certo livello e appare dimostrando di essere qualcuno e qualcosa.

E dopo Vieri?

Entra nel circuito delle donne che contano a Milano e nelle feste internazionali. Dopo esser stata lasciata da Vieri, s’innamora di un ragazzo che non c’entra nulla con lei, ma sempre famoso e ricercato nel tempo in cui comincia a frequentarlo: Prince Boateng. Lui le dà un allure di trasgressività: fa moda e stile con lui, ci fa un figlio, va a tutte le partite, entra nel giro della WAGS. Ma anche lì Prince – e un motivo, che più volte abbiamo ripetuto su questo giornale, ci sarà – la tradiva regolarmente con amanti fissi. Fino a quando ha deciso di lasciarla per una star catodica del canale semi-porno OnlyFans.

A questo punto lei sceglie un ragazzo bruttino, ma ricco e potente: un amico sempre di quella ristretta cerchia dell’elite della moda, Mattia Rivetti, proprietario di Stone Island, migliore amico di Renzo Rosso, proprietario della Diesel. Stone Island è il marchio del momento, e così fa coppia con lui: feste, cene, viaggi e pubbliche relazioni. Ma lui ha sempre un cappello e degli occhiali da sole per coprire la sua non bellissima immagine. Di colpo arriva la fortuna del programma Sky con Caressa, quello più iconico, anche se sfortunatamente accade proprio nel momento in cui nasce DAZN e perdono i diritti del calcio. In quel momento le dava istituzionalità, ma da qui il colpo di fortuna: l’incontro con quello che era lo sportivo del momento, considerato bello, figo, di carattere determinato e con un grande futuro davanti. Che in realtà è uno sfigato clamoroso col fisico a pera, che per una mezza figa asessuata ha buttato tutto all’aria.

Dillinger è un giornale diverso

Noi di Dillinger proviamo a fare un giornalismo diverso dagli altri, diciamo quello che pensiamo senza farci problematiche su cause, querele, il politicamente corretto. Questo perché il nostro capo viene da un giornalismo che era quello dei tabloidi inglesi, gli stessi che hanno titolato che la Satta era una sex addicted, sbagliando completante, perché è tutto l’opposto. E da qui ci siamo dovuti sentire la sua tiritera di cosa è giusto dire delle donne e delle madri, che due coglioni… l’abbiamo pubblicata su Dillinger, ma non abbiamo potuto commentare.

Adesso tocca a Stefano Percassi

Finita la storia con Berrettini, la Satta tira fuori il coniglio dal cilindro e spunta il giovane presidente dell’Atalanta, che viene da un passato burrascoso con molte ex fidanzate famose: Stefano Percassi. Quanto durerà? Non durerà, ma la storia si ripete. L’amore è un’altra cosa e la Satta è liscia come l’acqua naturale.

P.S.: Non diteci che vi fa sesso, vi prego.

Articolo precedenteThe Donald vince un’altra battaglia
Articolo successivoChiara Ferragni ci ha ascoltato: riapre i commenti ma gli utenti si scatenano