Home CRONACA Fedez sul dossieraggio si scaglia contro i Pm antimafia 

Fedez sul dossieraggio si scaglia contro i Pm antimafia 

“Evidentemente abbiamo pm antimafia che non hanno un c***o da fare in questo Paese”. È questo il commento di Fedez, raggiunto da Michel Dessì, l’inviato di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che lo segue sempre. lo stesso con a cui Fedez, in risposta alla sua presunta separazione, aveva detto “ma vi sembra un gioco?”. Questa volta l’inviato però gli ha chiesto cosa stesse succedendo, riferendosi al fatto che anche Fedez rientrasse tra i personaggi vittima dell’attività di dossieraggio di cui si sta occupando la procura di Perugia.

Il perchè Fedez sia finito all’interno di quelle ricerche è tutto da chiarire. È solo per scopi personali? O è per un pubblico interesse? Che cosa cercavano e non hanno trovato? Visto che non è uscito nulla sul rapper?

Fedez prosegue dicendo: “Io mi pongo un quesito: se applicassero la stessa lente d’ingrandimento che stanno applicando su di me su vicende che hanno veramente una rilevanza per il dibattito e il futuro di questo Paese, forse saremmo un Paese migliore”.

Articolo precedentePapa Francesco telefona a Gino Cecchettin, lui fa lo snob
Articolo successivoBasta ambire al “posto fisso”, apri anche tu la tua attività