Noemi Bocchi, la nuova “signora” Totti, è protagonista di una vicenda che questa volta non riguarda la cronaca rosa. Ma, a quanto pare, sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte dell’ex marito l’imprenditore Mario Caucci. Come Totti è alle prese con una separazione complicata da Ilary Blasi, anche la Bocchi sta portando avanti una battaglia legale contro l’ex marito, dal quale ha avuto i figli Sofia e Tommaso. I due sono stati sposati per nove anni e Caucci appartiene a una delle famiglie leader del commercio del travertino in Italia e all’estero.
Le accuse della Bocchi
Ma lui di che cosa è accusato? La procura di Roma ha chiesto la condanna a 5 anni e 6 mesi di carcere per Caucci. È imputato davanti ai giudici del tribunale della Capitale con accuse di maltrattamenti e mancato mantenimento ai danni della Bocchi. L’indagine è partita dopo una denuncia presentata dalla stessa Noemi nel 2019, quando non era ancora legata a Totti.
Il processo è celebrato a porte chiuse dopo la richiesta fatta dai legali della Bocchi e accettata dai giudici per garantire la “riservatezza dei testimoni” e delle audizioni in corso. A giugno verrà pronunciata la sentenza di primo grado. Noemi non ha mai parlato della questione.