Home Celebs Sport Berrettini dritto sulla bella bionda

Berrettini dritto sulla bella bionda

Berrettini sta per tornare in lizza al Challenger di Phoenix e, per gasarsi a dovere, si attovaglia con una bella bionda in un ristorante a Roma. Ella risponde all’anagrafe come Federica Lelli, influencer 36enne nota ai gossip per la sua love-story con il cantante Ultimo. Né il tennista né la biondina in ballo confermano, però neppure smentiscono.

Gli uomini preferiscono le bionde, specie dopo una relazione con una velina mora contrariata dall’essere descritta come donna dalla sessualità libera e gioiosa.

Matteo Berrettini ha smesso di leccarsi le ferite dopo l’addio di Melissa Satta, decollata grazie a Striscia la notizia e poi atterrata soprattutto per la curiosità per il suo ménage con Kevin-Prince Boateng.

Berrettini sta per tornare in lizza al Challenger di Phoenix e, per gasarsi a dovere, si attovaglia con una bella bionda in un ristorante a Roma.

Ella risponde all’anagrafe come Federica Lelli, influencer 36enne nota ai gossip per la sua love-story con il cantante Ultimo. Né il tennista né la biondina in ballo confermano, però neppure smentiscono.

Quindi vale come una mezza conferma e una mancata smentita. Detto questo, Berrettini avrà come primo avversario a Phoenix Hugo Gaston, match in lista nella parte bassa del tabellone.

Articolo precedenteÈ tempo di Ramadan e di pacifisti islamici
Articolo successivo“Hitler ha fatto anche cose buone”: le parole di Trump, l’uomo che rivogliono portare alla guida degli Usa