Home CRONACA Celebs Fedez fa una rissa al release party di Tony

Fedez fa una rissa al release party di Tony

Come vi avevamo preannunciato Fedez sta tornando quello di un tempo, letteralmente. Ve lo possiamo dire con certezza, non solo dopo aver visto i cambiamenti dell’ultimo periodo, ma perché siamo sicuri del fatto che ieri sera ha fatto una rissa molto accesa al release party di Tony Effe. Non è una cosa apprezzabile, perché oramai Fedez è grande e non è più quello di un tempo e non ha bisogno di dimostrare di essere un maschio alfa in questo modo.

Ecco cosa ha fatto incazzare Fedez

Ma quale sarebbe stato il casus belli? A quanto pare i suoi figli. Questo succede a tutti i padri che amano, incondizionatamente, gli unici veri amori della propria vita. Amori sicuri, sangue del proprio sangue. In un mese di Federico Lucia è cambiato tutto: il look, il modo di parlare, la sua casa, la voglia di allenarsi e di riprendere in mano quella vita che, volente o nolente aveva lasciato. Piuttosto che frequentare palazzo Parigi e le vie della Milano bene, preferisce la Rozzano in cui è cresciuto e in cui ha portato i figli. Questi insieme ai vecchi amici con cui condivide le stesse passioni per la musica. Ieri sera era al lancio del disco del suo amico Tony Effe con Lazza, anche suo socio in affari, e con tutta la scena del trap che conta.

Articolo precedenteAnnunziata candidata, l’azzardo del Pd
Articolo successivoSinner sfiderà Alcaraz in semifinale a Indian Wells. Lo spagnolo lo sa: “Jannik in questo momento è il migliore del mondo”