Home CRONACA Celebs La storia tra la De Lellis e Beretta è finita perchè lei...

La storia tra la De Lellis e Beretta è finita perchè lei si voleva sposare, ma la madre di lui ha detto di no

In tantissimi ci avete scritto chiedendoci il perché della separazione tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. Sembrava una coppia affiatata, innamorata e felice. Una coppia che aveva trascorso insieme tre anni di vita e che aveva grandi progetti a lungo termine da condividere. Guardando le loro storie e la loro comunicazione non mancava assolutamente nulla. Giulia abbiamo imparato a conoscerla bene. Lei, a differenza di tutte le altre influencer, è partite da una carriera televisiva “DAL BASSO”: Uomini e donne, la storia con Andrea Damante, il Grande Fratello e tutto ciò che ricordiamo. Ha sempre dimostrato un grande carattere e altrettanta determinazione.

Giulia De Lellis è determinata

È l’unica influencer con delle idee ben chiare, degli obiettivi da raggiungere, dei princìpi e dei valori. È per questo che quando comincia una storia e passano tre anni, anni in cui si cresce insieme, diventa obbligatorio capire se quella storia possa essere o meno una storia che porti a costruire qualcosa di vero e duraturo, le basi di una vera famiglia. Da sempre abbiamo visto la De Lellis postare foto delle sue nipotine, di bambini. È sempre stato chiaro quanto fosse forte in lei il desiderio di maternità. E così, seduti a un tavolino, si parla della famosa richiesta di matrimonio e di mettere su famiglia. Ma la verità è che lui, innamorato perso di lei, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio.

Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei.

Articolo precedenteFighissimo Zaki: è il nuovo protagonista di Beautiful
Articolo successivoLa nuova maglia del perfetto patriota: speriamo porti bene