Questa è la disavventura capitata a una 30enne londinese, Monique Sofroniou. La ragazza ha prenotato un appuntamento in quello che credeva essere un salone estetico rinomato per ingrandire il suo sedere, dopo essersi sottoposta a un “Brazilian Butt Lift” nel 2021.
Monique voleva diventare come Kim Kardashian
L’intervento, reso famoso da celebrità come Cardi B, Nicki Minaj e presumibilmente Kim Kardashian, prevede che il grasso venga prelevato dall’addome e spostato sui fianchi e sul sedere per creare una forma a clessidra. Un’operazione non chirurgica ma molto costosa: Monique, di professione estetista, ha speso 3mila sterline, ovvero 3500 €.
La tragedia post operazione
Più tardi, quella sera, le cose hanno preso una brutta piega quando la povera Monique ha scoperto che il suo fondoschiena era “gonfio” e “molto rosso” e aveva raggiunto una temperatura di 41° C. Monique è stata immediatamente portata al pronto soccorso dove le è stata data la notizia che aveva la sepsi. Dopo una settimana in ospedale, la 30enne è stata rimandata a casa, e da allora ha ingaggiato una battaglia contro gli interventi estetici al sedere.