La notizia del possibile ritorno di Pippo Inzaghi riporta immediatamente indietro nel tempo: per l’esattezza a quando c’era il presidente del Palermo Zamparini. Lui cambiava allenatori con una facilità e scioltezza mai vista.
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan ha parlato al termine del match perso dai campani contro il Lecce: “Faremo valutazioni in merito a Liverani, non è qui e questa è già una risposta. Ragioneremo a mente fredda, ora la sconfitta lascia spazio più all’emotività. Nelle prossime ore parlerò con il presidente Iervolino. È doveroso per un club che ha investito molto. Con la squadra valuteremo come comportarci. La società parlerà solo con le voci ufficiali del presidente e con la mia, anche il ritiro pensavamo potesse giovare ma è servito a ben poco. Al di là di questa partita, abbiamo fatto delle osservazioni ampie nelle ultime settimane”.
Arriva l’esonero di Liverani
Liverani ha raccolto la miseria di un solo punto in 5 partite alla guida dei campani e con la squadra ormai destinata alla retrocessione si pensa ad un clamoroso ritorno: quello di Pippo Inzaghi.