Home CRONACA Celebs Fabrizio Corona festeggia 50 anni con una mega festa al QI di...

Fabrizio Corona festeggia 50 anni con una mega festa al QI di Steven Basalari: siete tutti invitati

Il capo compie mezzo secolo. Una data importantissima. E come festeggiare meglio se non in uno dei locali più famosi di Steven Basalari con le persone più importanti d'Italia? Vi aspettiamo tutti il 29 marzo al QI Clubbing di Erbusco

Fabrizio Corona ha scelto di festeggiare il suo 50esimo compleanno al QI di Erbusco. Abbiamo deciso di annunciare con un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Fabrizio, dove, al fianco di Steven Basalari – grande amico e proprietario del locale -, rivela: “C’è Belen, c’è Nina…Ci saranno tutte le persone più importanti della mia vita, quindi le più importanti d’Italia”. Siete curiosi di scoprire chi? Venite, siete tutti invitati!

Vuoi passare una serata con Fabrizio Corona?

Fabrizio ha deciso di fare le cose in grande. Lui che non è un tipo da feste ha scelto il locale più figo d’Italia, ovvero QI di Erbusco di Steven Basalari: “ci va Lazza, ci va Sfera…”, insomma, the top of the top. La serata sarà divisa in due momenti, prima una cena riservata a 30 – 40 persone (tra cui Nina Moric e Belen Rodriguez) e poi la seconda, aperta a tutti.

Dopo la mezzanotte, infatti, pagando un biglietto di dieci euro, sarà possibile partecipare al compleanno di Corona. “All’una avremo un tavolo centrale tutti noi e festeggeremo fino alle quattro del mattino – spiega Fabrizio – Ci sarà la nostra disponibilità per fare fotografie, video, divertirci. Sarò lì infatti per divertirmi a casa del mio amico Steven, non vengo mica pagato per fare l’ospitata. Mi ubriacherò con moderazione, voi non fatelo. Ci saranno tanti ospiti a sorpresa”.

Guarda il video-invito di Fabrizio Corona e Steven Basalari

Articolo precedenteDaniela Santanchè indagata! Le dimissioni sarebbero una buona idea?
Articolo successivoMa se tutto questo fosse organizzato da Putin per raggiungere i suoi scopi? Ricordatevi che è uno stratega
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.