Lo si apprende da una notizia flash sul Corriere della Sera: pare che tra i Ferragnez ormai volino i coltelli. Alla festa per il terzo compleanno della figlia Vittoria, dietro ai cuoricini e le dimostrazioni d’incondizionato amore paterno e materno sui social, a un certo punto tra l’ex coppia si sarebbe scatenato un inferno, con Fedez che gira i tacchi e se ne va con la coda tra le gambe.
Per un po’, a quanto risulta, la festicciola in un locale a Citylife è filata liscia, con i Ferragnez riuniti sotto lo stesso tetto per festeggiare la bambina.
Chiaretta che posta storie in cui raggiante inquadra il cuoricino applicato sullo zigomo, Vittoria con la fetta di torta, l’abbraccio ai figli e momenti di dance, tra palloncini, bolle giganti, il pupazzo e la torta Pocoyo.
Con la dedica “auguri, bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”. Fedez fotografa e posta a sua volta e scrive: “Tanti auguri piccola Iaia”.
Appena dopo aver soffiato sulle candeline e assaporato la sua fetta di torta, mentre Vittoria giocava con le amiche, i genitori in disparte se ne sarebbero dette di ogni, finché Fedez, accompagnato dalla sua assistente, ha tolto il disturbo, dopo essersi sentito rimproverare da sua madre Tatiana: «Federico basta».