Home CRONACA Celebs NUOVA CAMERETTA PER CAMERON: a 51 anni la diva di Hollywood diventa ancora mamma

NUOVA CAMERETTA PER CAMERON: a 51 anni la diva di Hollywood diventa ancora mamma

Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno annunciato con un post sui social la nascita del secondo figlio: “Non pubblico foto ma fidatevi, è davvero bello”

L’annuncio sui social

Con un disegno a pastello e la scritta “un uccellino mi ha detto” Cameron Diaz, 51, e il marito Benji Madden, 45, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme. «Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati».

Guarda il post di Cameron Diaz

Una delle poche coppie che ancora conosce la parola “riservatezza”

Com’era già accaduto per la nascita della loro prima figlia, Raddix, nata quattro anni fa, nel dicembre del 2019, Cameron Diaz e Madden, sposati dal 2015, hanno scelto anche in quest’occasione di tenere il lieto evento il più possibile riservato.

“Voglio vivere fino a 110 anni”… porco Diaz!

Diaz, che in passato ha anche pubblicato un libro sulla longevità e sull’arte di invecchiare al meglio, lo scorso anno in una puntata del podcast Goop confessò che diventare madre «cambia radicalmente la percezione degli anni e dell’età». «L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto. Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho un bambino piccolo. Intorno ai 40 anni si vive questo fantastico momento in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori, e voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni».

Articolo precedenteMentana, i mass media e il “bispensiero”
Articolo successivoGIANNA NANNINI HA TROVATO SE’ STESSA: nel suo nuovo album canta “Sono nata senza genere”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.