Home FABRIZIO CORONA BENJI E FEDE HANNO PERSO FAMA E FUTURO E CI PROVANO CON...

BENJI E FEDE HANNO PERSO FAMA E FUTURO E CI PROVANO CON UNA LETTERA STRAPPALACRIME. tutta la verità sulla loro triste storia

Benji e Fede sono gli antesignani di questo “boom” della musica italiana che in pochissimi anni ha spopolato tra i giovani grazie ai nuovi fenomeni della musica trap e rap che ha fatto diventare in pochissimo tempo ricchissimi e famosissimi giovani cantanti. Prima Sfera Ebbasta, che ha aperto le danze, per arrivare a Geolier, successo meritato, a Lazza, successo e soldi meritati, fino a Rondodasosa e Baby Gang. Fenomeni che, negli ultimi tre anni, hanno scalato le vette delle classifiche, guadagnando da sponsor, date, live, concerti, diventando testimonial e icone addirittura della moda.
Gli stilisti dei brand già importanti hanno fatto a gara per vestirli a Sanremo. Blanco tre anni fa faceva il pizzaiolo mentre oggi riempi gli stadi. Tutto questo fenomeno di massa, è ben lontano dai vecchi della musica rap come Marra, Guè, Club Dogo e Fabri Fibra.

Faranno la fine di Benji e Fede?

Noi di Dillinger non sappiamo che fine faranno, forse la stessa fine di Benji e Fede. Loro c’erano quando erano appena iniziati i reality, per anni e anni hanno fatto la gavetta, guadagnando due spiccioli tutti mangiati dalla loro casa discografica. Per il duo, Fede cantava ma Benji, il più bello, strinpellava facendo finta con una piccola chitarra. Di colpo, complice una hit estiva, BOOM, arriva il successo. Concerti, live, followers, stilisti… Fede si fidanza con Paola Di Benedetto, nuova show girl italiana che ai tempi era ancora BELLA E PULITA, non come ora. Mentre Benji ha la fortuna e sfortuna di incontrare Bella Thorne, super star americana lanciata dalla Disney, 20 milioni di followers e una popolarità mondiale. Quando si fidanzano Bella è ancora bella, Benji perde la testa, e con un look da bravo ragazzo, cambia e diventa trasgressivo, tatuandosi tutto il corpo, perché lei è tossica, alcolizzata e lesbica. E anche un pò ninfomane. Così decide, avendo successo anche in America, come fidanzato di Bella, di lasciare il duo e avviare la carriera da solista, rompendo un sodalizio che rendeva tanti soldi, durava da anni e un’amicizia vera. Ah… il potere delle donne, la rovina degli uomini. Così lascia l’Italia e vive in America vivendo due anni di trasgressione allucinanti per poi tornare a piangere in Italia raccontando di aver vissuto una vita super sregolata, che poi è normale tra tutti gli artisti americani, con un disco che non si è cagato nessuno e trascinando con sé il suo amico, collega, cantante e fratello Fede che nel frattempo lasciatosi con Paola Di Benedetto ha provato a cambiare musica ma facendo un buco nell’acqua.

Oggi sono spariti e sono il nulla. Sono finiti. Come è finita Emma, Alessandra Amoroso. E allora ecco qui il piccolo tentativo di una lettera strappa lacrime per riunire il duo e riprovare a cavalcare l’onda. Ma loro non sono ne Paola e Chiara, né i Pooh, né gli articolo 31. Il futuro sarà vuoto come lo è il loro presente, e così come lo sarà, se non si gestiranno bene, quello di tutti questi rapper e trapper milionari che chissà dove andranno a finire fra 2/3 anni.

Articolo precedenteDisabili picchiati, umiliati e minacciati: otto indagati in una struttura protetta a Imperia
Articolo successivoAlla fine hanno vinto loro: scuola Pioltello chiuderà per il Ramadan ma la motivazione è ridicola