Home CRONACA Celebs Annalisa madrilena del pride 2024: certo che per pubblicizzare il tuo tour...

Annalisa madrilena del pride 2024: certo che per pubblicizzare il tuo tour potevi inventartene un’altra

La hit doppio platino "Sinceramente", presentata al Festival di Sanremo, sarà l'inno della manifestazione che si terrà a Roma con oltre un milione di partecipanti. Ottima strategia di marketing Annalisa, brava!

Annalisa sarà la madrilena del Pride 2024, dopo Elodie e Paola&Chiara. L’annuncio arriva su Instagram sul profilo della stessa cantante che posta una sua fotografia con la grafica della manifestazione di Roma e scrive: «Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo».

La cantante di Savona, che ha ottenuto un notevole successo ad Amici di Maria de Filippi, dà la notizia dopo aver postato un video in cui prova in studio con Bob Sinclar, il dj francese noto per alcuni dei più grandi successi della musica house e pop mondiale negli anni Duemila. Infatti Annalisa in Francia, con la hit “Sinceramente”, ha appena conquistato il Doppio Disco di Platino, è uscita in versione italo francese con Olivia Stone e venerdì uscirà il remix del dj parigino. Insomma, i progetti non mancano in questo momento per la cantante che ha appena conquistato 5 dischi di platino con il singolo “Mon Amour”, la prima canzone solista di un’artista italiana a raggiungere questo risultato arrivando così a ottenere 38 Platini e 13 Oro.

Tutto questo subito dopo il Tour di Annalisa… che coincidenza!

Il Pride 2024 arriva poche settimane dopo la fine del tour di Annalisa, che la vedrà esibirsi nei maggiori palazzetti d’Italia, partendo da Firenze, in chiusura invece proprio Roma. Ma pensa te che coincidenza! Con tutte le strategia pubblicitarie che esistono, la tua è veramente originale, brava!

Guarda il Reel di Annalisa

Articolo precedenteNON SARÀ UNA PASQUA TRANQUILLA: allerta terrorismo in tutta Europa dopo l’attentato a Mosca
Articolo successivoIl direttore di “Rainews.it” di traverso al procuratore Gratteri
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.