Home EDITORIALI Gli auguri di Urtis a Fabrizio Corona

Gli auguri di Urtis a Fabrizio Corona

Giacomo Urtis, o come preferisce lei, Genny, è stata al centro del gossip numerosissime volte. Dal cambio di genere, alle relazioni, al matrimonio con Fabrizio Corona.

Oggi il nostro bandito per eccellenza compie cinquant’anni, un traguardo incredibile, se consideriamo che nonostante l’età, nel bene o nel male, continui ad essere un punto di riferimento di questo Paese. E fra le numerosissime lettere di augurio, come poteva mancare quella di Genny?

Nemmeno qualche mese fa erano finiti al centro della scena per quella proposta scherzosa che Fabrizio aveva fatto a Genny, che però lei aveva preso sul serio. E questo messaggio non fa altro che confermare che da parte sua c’è stato e ci sarà sempre un grande amore.

La storia su Instagram

Proprio oggi, su profilo ufficiale di Giacomo, è arrivato un messaggio commovente:

“Buon Compleanno amore mio,
Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto.
Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me, e mi hai cambiato la vita aprendomi le porte dello spettacolo. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai, anche quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi ed hai toccato il fondo dell’umana sofferenza sei riuscito a riprendere in mano la tua vita andando contro tutto e tutti. Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, ma nessuno potrà mai comprendere Il nostro rapporto. L’amore che ho provato per te e che ho dovuto tenere nascosto per molti anni mi ha fatto stare molto male, ma oggi invece è stato il punto di forza che ha portato a scegliere me, la mia felicità, la mia vera identità: Genny.. Che i tuoi prossimi 50 siano esattamente come tu li desideri. Con l’amore di sempre!
Tua Genny”.

Chissà… magari un giorno si sposeranno davvero!

Articolo precedenteECCO IL NUOVO DIO: arriva la Bibbia di Trump a $59,99
Articolo successivoIl padre di Ilaria Salis scrive a Mattarella per smuovere il governo
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.