Chiara ha deciso di staccare volando a Dubai. È con la madre Marina e la sorella Valentina, che è in compagnia del fidanzato Matteo, e una coppia di amici. Con loro ci sono anche i figli Leone e Vittoria, che però non sta più mostrando come un tempo, per i motivi di cui per primi vi abbiamo parlato.
Il rapporto della Ferragni con i figli
Chiara Ferragni ha infatti smesso di mostrare il volto dei suoi bambini sui social, come del resto anche Fedez, per via di una serie di accordi che presumibilmente sono stati presi tra i due. Vediamo oramai le foto di Leone e Vittoria coperti in volto anche sui altri siti che parlano di loro. Questa è sicuramente una svolta positiva, nonostante oramai il volto dei due bambini sia noto in tutto il mondo. Il nuovo problema dei follower della Ferragni, che comunque continua ad inserire i suoi figli all’interno della narrazione quotidiana che ci offre sui social, è che si sono stufati di non vederli più. Il primo consiglio che ci sentiamo di dare a queste persone è di farsi vedere da uno bravo. Prima di tutto certa gente dovrebbe capire la delicatezza del tema in questione che riguarda l’esposizione dei minori sulle piattaforme social.
In America ci sono già dei Paesi che stanno applicando delle forti restrizioni sul tema, proprio perché a quell’età non si è in grado di decidere autonomamente che cosa fare, non si ha una matura capacità decisionale. Motivo per cui è sacrosanto che, un giorno, siano i figli stessi a decidere se avere o meno un profilo. Che poi le persone abbiano bisogno di vedere Leone e Vittoria assiduamente ci fa riflettere su quali siano i veri problemi per una grande fetta di italiani.