Home CRONACA Celebs Dopo mesi di lavoro parte il podcast su un’astronave di Fabio Rovazzi...

Dopo mesi di lavoro parte il podcast su un’astronave di Fabio Rovazzi con Marco Mazzoli. ECCO TUTTA LA VERITÀ

Ma Fabio Rovazzi che cosa sta facendo adesso? La novità che noi di dillinger vi possiamo dare in esclusiva è che Fabio Rovazzi si sta tuffando in un progetto economicamente molto importante. Sta infatti facendo un podcast con Marco Mazzoli, il fondatore dello Zoo di 105. Ma come mai proprio con lui? Nonostante il cantante dica che siano proprio ai poli opposti, da quello che abbiamo appreso, Marco Mazzoli avrebbe l’intenzione di fare sia delle puntate estremamente divertenti e irriverenti che altre improntate su tematiche molto serie e con personaggi di altissimo livello.

Il nuovo format di Rovazzi e Mazzoli

Sarà diverso dai soliti format anche per quanto riguarda l’ambientazione; infatti, lo studio in cui verrà registrato il podcast è molto particolare, tanto che sembra che Rovazzi si sia indebitato a livelli pesantissimi fino almeno al 2026 pur di realizzare questo progetto. Il concept è stato ideato da Fabio e la scelta di realizzare questo podcast nascerebbe proprio dall’esigenza di spiegare alle generazioni più giovani, in un momento in cui la guerra e il surriscaldamento globale fanno da padroni, quale potrebbe essere il loro e il nostro futuro.

I dettagli

La scelta della location, che è quella di un’astronave, altro non è che la metafora dei bunker americani, che costano milioni di euro, in cui, in caso di necessità, si rifugiano solitamente i più ricchi del Paese. Il tutto è stato organizzato a Milano in piazza della Repubblica all’interno della sede di Warner Bros e a condurre il format saranno sia Marco Mazzoli che Fabio Rovazzi.

Il rapporto di Rovazzi con Fedez

Ma Fabio, oltre ad essersi lasciato con quella che era la sua fidanzata, sembra aver ricucito i rapporti con Fedez, con cui in passato aveva avuto una grande frattura. Ultimamente si sono rivisti per registrare la puntata di muschio selvaggio, ma il rapporto tra i due, secondo quello che sappiamo, non potrà mai tornare quello di prima, nonostante oramai i problemi li abbiano risolti e tra i due non ci sia alcun tipo di discussione.

Ma Rovazzi non lo vedrete solo nel suo podcast, ce ne sarà un altro su cui presto vi faremo sapere tutti i dettagli…

Articolo precedenteDove vanno a finire i soldi del Pnrr? In falsi progetti: sequestri per 600 milioni di euro
Articolo successivoGiorgia Meloni: “Elezione diretta del capo dello Stato”