Home CRONACA Celebs Luis Sal e il ritorno di Muschio Selvaggio. La profezia di Corona

Luis Sal e il ritorno di Muschio Selvaggio. La profezia di Corona

Dopo l’addio di Fedez con Mr Marra a Muschio Selvaggio, la ripartenza del podcast sarebbe imminente. Con la nuova gestione ceduta interamente allo youtuber Luis Sal, sul podcast si sono inseguite voci e previsioni, finora mai confermate o smentite dai diretti interessati. Sembra che Luis Sal si sarebbe messo già al lavoro con la registrazione della prima puntata. Ma chi sarebbe il co conduttore? A quanto pare proprio il fratello di Luis, l’unico che poteva accettare. Ma chi è che aveva già previsto tutto questo? Ospite del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona aveva predetto che Muschio Selvaggio sarebbe tornato con Luis Sal. Ed ecco che spunta fuori la notizia che sarà proprio lui a condurre le nuove puntate del podcast.

Luis e la sua “nuova” avventura

Sulle prime due puntate di Muschio Selvaggio circolano anche i nomi dei possibili ospiti. Per la prima puntata, già registrata, Luis Sal avrebbe coinvolto il divulgatore scientifico Andrea Moccia, responsabile di Geopop. Dopo di lui, sarebbe attesa la cantante Baby K, per un ritorno in chiave pop che aveva fatto un po’ la fortuna del podcast ai suoi esordi. È inevitabile che, proprio come aveva detto lo stesso corona, le prime puntate avranno un’impennata pazzesca. Ma lo stesso Fabrizio ha poi previsto un calo vertiginoso dopo i primi episodi. Perché? Le aspettative sono altissime, l’eredità lasciata da Fedez non è trascurabile, per cui per il nuovo conduttore ci sarà tanto da lavorare.

Chissà se sarà in grado…

Articolo precedenteFabrizio Corona. Botta e risposta sul sesso, a cura della Dr.ssa Bocchi
Articolo successivoBiagio Antonacci dà una lezione a Fedez. La frecciatina velata: “Non si va in periferia col Rolex e col Porsche”