Finalmente tutta la verità
Ci siamo! Questa sera va in onda l’intervista più aspettata dell’anno. L’intervista sul caso Ferragn(ex) a Belve con Francesca Fagnani sicuramente non sarà un’intervista vergognosa come quella di Fazio a Che tempo che fa di qualche mese prima, ma sarà un’intervista vera di un’ora e dieci minuti. Federico Lucia ha deciso di parlare in esclusiva per la prima volta alla conduttrice romana tanto in voga in questo momento ovunque, sui social, su Tik Tok, in televisione e acclamata anche dalla moda milanese.
“Di chi è la colpa del tracollo di Chiara Ferragni e le sue ‘vendite illegali’ per cui è indagata?” risponde Fedez
È stato già spoilerato che all’ultima domanda, quella importante, sui tradimenti, Federico Lucia ha risposto scoppiando in un vero e proprio pianto misto a rabbia, delusione e tristezza. Ma noi di Dillinger – come a solito – possiamo anticiparvi le durissime parole di Federico alla domanda “Di chi è la colpa del tracollo di Chiara Ferragni e le sue ‘vendite illegali’ per cui è indagata?” Federico ha risposto: “E’ solo colpa di Fabio Maria Damato”. Ovvero l’amministratore delegato del brand della Ferragni e migliore amico di Chiara.
Una scena indimenticabile
Indimenticabile su Prime la scena in cui a Sanremo, dopo il bacio con Rosa Chemical, Federico è entrato in camerino da sua moglie e lui, come se fosse il capo, lo fa ha fatto cacciare a testa bassa. La vendetta di Federico è servita e lui è tornato.