Home CRONACA Fedez a Belve? Ha vinto anche grazie a Francesca Fagnani

Fedez a Belve? Ha vinto anche grazie a Francesca Fagnani

Davanti alla giornalista italiana Francesca Fagnani, una delle migliori e più preparate nel nostro panorama, Fedez ha toccato gli argomenti chiave non solo dell’ultimo periodo, ma anche della sua intimità. Senza alcun timore o voglia di rabbonire il pubblico, ha parlato in modo estremamente elegante sia della nascita che della fine del rapporto con Chiara Ferragni. La frase più chiacchierata è quella sul sesso: “Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara? Il sesso. La connessione sessuale tra noi è stata una cosa che raramente ho sperimentato”. Già nel 2019 aveva confidato di fare tutti i giorni l’amore con l’imprenditrice digitale: “Faccio sesso tutti i giorni con Chiara”, aveva scritto in una storia Instagram. Tra chi ora lo accosta a presunti flirt e chi, in passato, diceva che fosse gay, lui ha voluto mettere al centro di tutto l’amore per i suoi figli: “Comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli. E sarà sempre la donna più importante della mia vita. Spero che il clima si possa distendere“.

Perché è finita tra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez tra le lacrime ha detto: “Molti pensavano che sarei venuto qui a buttare merda su mia moglie. Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo”.

Ha poi parlato del manager di Chiara Ferragni, come solo noi iN ESCLUSIVA vi avevamo anticipato: “Lei mi è stata vicina e io non l’ho fatto? Se è una gara a chi è più generoso, dico che mia moglie è stata più generosa di me. Ma va detto che io ho avuto un cancro e mia moglie è indagata per truffa. Perché mettere sullo stesso piano due cose che non c’entrano niente tra loro? Ho scoperto la questione Balocco quando è uscita. È ovvio che inizialmente io stesso non l’abbia presa benissimo. Ho una fondazione e posso dire serenamente che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo ed è emerso che quando faccio beneficenza io perdo soldi. Con LoveMi ho perso 1milione e 200mila euro. Quando scopro che quella cosa è stata gestita in questa maniera mi chiedo come sia possibile. Ho cercato di capire. Non voglio entrare nel merito ma voglio dire una cosa su Chiara. Io ho sempre voluto difenderla. Ci tengo a dire una cosa indipendentemente dalla vicenda giudiziaria: Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede. Mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo”.

Articolo precedenteGhali ha visto la luce
Articolo successivoIn Italia 2 milioni di persone non si curano per motivi economici