Home CRONACA Celebs Mancini ha preso una decisione: “Pagherò io la multa, la vostra raccolta...

Mancini ha preso una decisione: “Pagherò io la multa, la vostra raccolta vada in beneficenza”

La curva della Roma ha promosso una raccolta fondi sulla piattaforma Go Fund MeGo Fund Me che in meno di 24 ore ha raggiunto più di 5000 euro. Oggi con un post il calciatore ha comunicato la destinazione di quel denaro

L’amore per la propria squadra non ha limiti

L’amore per la propria squadra non ha limiti, e lo confermano i supporters della Roma che hanno deciso di contribuire al pagamento della multa inflitta a Gianluca Mancini per l’esultanza durante il derby della Capitale: il calciatore dopo la partita aveva sventolato una bandiera bianco-celeste in cui capeggiava un topo. Un gesto che ha portato all’intervento del giudice federale che ha inflitto una multa di 5000 euro sostenuta interamente dalla tifoseria. 

Le decisione di Gianluca Mancini

“Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma”, la replica del difensore su Instagram.

Guarda il post di Gianluca Mancini



Articolo precedenteAmadeus lascia la Rai? Quando e come, lo decide Fiorello
Articolo successivoArrigo Sacchi se la prende ingiustamente con la capolista
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.