Home CRONACA Celebs Tutta la verità su quell’alcolizzato del fidanzato di Valentina Ferragni

Tutta la verità su quell’alcolizzato del fidanzato di Valentina Ferragni

Chiara Ferragni, finalmente, poco a poco, sta sparendo da Instagram. Ha seguito il nostro prezioso consiglio, e un giorno ci ringrazierà per questo. Ma c’è ancora qualcuno che si ostina a volerla sui social, e immortala ogni singolo momento con lei: Valentina Ferragni. E non c’è cosa più bella della solidarietà famigliare, l’unico punto fermo di Chiara dopo tutte le catastrofi avvenute dopo il caso pandoro.

Tutti i nodi vengono al pettine

Dopo lo scandalo tutti i nodi sono venuti al pettine: Chiara è stata messa sotto i raggi x e secondo alcune indiscrezioni quello che poteva sembrare un errore si è dimostrato un modus operandi. Una volta spulciata Chiara, ovviamente, a Fedez, in qualità di marito (ormai ex), è capitato lo stesso destino. Ma Federico Lucia, come ha rivelato nell’intervista a Belve da Francesca Fagnani, ha scoperto il fatto leggendolo sui giornali. Non ne sapeva nulla. Ha sempre fatto beneficenza per i fatti suoi e non è mai stato indagato per questo. E soprattutto, ha rimarcato che la responsabilità non fosse solo della sua ex moglie, ma anche del suo manager. Ma questa storia ve l’abbiamo già raccontata una volta nelle pagine di questo giornale.

Tutti sotto i riflettori

Ciò che interessa, è che se un personaggio così influente e così famoso nel mondo dei social finisce in un polverone mediatico di una portata simile, è logico pensare che sotto i riflettori andranno anche tutte le persone che le gravitano attorno, per strategia o meno. Federico ne è uscito pulito, anzi è stata una rinascita per lui, così come il manager, che non ha nemmeno fatto un colloquio. La madre è diventata famosa per essere la “cancellatrice seriale di messaggi negativi”, per difendere la sua bambina. E le sorelle hanno un po’ approfittato della notorietà del loro cognome.

Noi di Dillinger non siamo mai sazi

Ahimè, noi di Dillinger non siamo mai sazi: non ci è bastato prevedere la separazione di una delle coppie più solide dei mondo social, non ci è bastato prevedere il crollo di Muschio Selvaggio, e non ci è nemmeno bastato consigliare vivamente a Chiara Ferragni di sparire da qualsiasi piattaforma, noi vogliamo di più.

Il malcapitato di oggi

Il malcapitato è Matteo Napoletano: il nome non vi suonerà famigliare, o almeno non tanto quanto il nome della sua fidanzata, Valentina Ferragni. La sorella più piccola della famiglia ormai da più di un anno è ufficialmente fidanzata con quello che, sostanzialmente, è solo un ragazzino con un bel viso. Napoletano ha 23 anni, sì, 9 in meno di Valentina. Di lui si sa pochissimo, è originario di Castelfranco Veneto ma è vissuto negli Stati Uniti, in California a La Miranda, dove frequenta un’università cristiana-evangelica privata, o meglio, dove frequentava.

L’alcolizzato

Oggi ci ha chiamato un uccellino, una nostra fonte di fiducia, che ci ha raccontato l’inimmaginabile. Ci ha raccontato di un ragazzino, che ha mollato gli studi, che si è montato la testa, che non fa un cazzo dalla mattina alla sera – se non bere tutto il giorno -, che racconta i cazzi di Fedez e Chiara in giro e che sta con Valentina solo per soldi. Insomma… un ragazzo modello!

Articolo precedenteEmergenza Covid, chiesta per l’ex commissario straordinario Arcuri una condanna a 16 mesi
Articolo successivoIsraele e la guerra del futuro: arma segreta gli hackers