Ti vogliamo bene Melissa, lo sai
Ecco qua, ci risiamo, non diteci che ce l’abbiamo con Melissa Satta, ricordatevi che la conosciamo dai suoi inizi e che deve il suo approdo nella televisione italiana al suo primo fidanzato Daniele Interrante. Un ex tronista che dalla Sardegna la portò a Milano: lui figlio di una lavandai, lei figlia di uno dei più grandi architetti, che ha costruito per Aga Khan tutto il porto di Porto Cervo. Poi si è trasferito in America, motivo per il quale lei ha il passaporto americano. E ricordiamoci che Daniele Interrante è l’unico fidanzato che ha rinnegato.
La cricca della Satta
Christian Vieri, Boateng, il gruppo di Renzo Rosso, Mattia Rivelli di Stone Island, Percassi, le socialitè milanesi, Matteo Berrettini, quella puzza sotto il naso e lo snobbismo di quella cricca radical chic milanese capitanata dal sindaco di Milano Beppe Sala, che abbraccia le archistar, le gente della moda, alcuni conduttori come Cattelan, Gazzoli, Rovazzi. Tutta gente che noi odiamo, perché non hanno nulla di vero, che però rappresentano la storia sentimentale di Melissa Satta.
Cosa vuole Melissa Satta?
Per lei non è importante provare emozioni, sensazioni, empatia, o anche “arrapamenti”, perversioni (visto che il sesso non le interessa e non le piace): lei sceglie un compagno soltanto per lo status, il portafoglio e la notorietà, per apparire al momento giusto e al posto giusto cercando di rimanere su quel personaggio che ha costruito che le piace tanto. Abbiamo visto le ultime foto con Beretta, con questo stile e look da ragazzina che nasconde il tentativo imitare la Canalis da più di vent’anni, gente che per lei sono modelli di ispirazione ma con la quale non ha nulla a che vedere. Sono una sorta di remake di un film già visto molto ridicolo, ma che a noi di Dillinger fa sorridere e fa una grande tenerezza.
Quanto sarebbe bello vivere di emozioni, di pancia, godersi la vita e i sentimenti quando la fortuna ti ha permesso di non farti mancare nulla?
Ora, che non prenda d’esempio Belen, che s’innamora ogni mese di uno sconosciuto, che passa dal parrucchiere, al ballerino, all’imprenditore, all’ingegnere, al dj con cui dopo due giorni di relazione dichiara amore folle, unico e indimenticabile. Magari una via di mezzo. Lei, la Salemi e la Ferragni, vivono le relazioni in questo modo ma con delle particolarità diverse: La Salemi è legata alle fanbase ed è costretta a tenersi Petrelli. La Ferragni oggi, dopo l’addio di Fedez, farà fatica a scegliere il compagno con cui apparire, visto che di comunicazione, come ci ha dimostrato più e più volte, non ci capisce veramente un cazzo.